Collaboriamo! Aperitivo con Epursimuove e Persone Curiose

Quando: 10/07/2015 17:00 → 10/07/2015 21:30
Dove: G Club Godenda – Via Monte Pertica 47 – Padova

Epursimuove è una associazione di persone. È una rete di persone intraprendenti, concrete e allegre che si incontrano regolarmente per condividere idee ed esperienze sui propri progetti allo scopo di creare nuove collaborazioni fondate sulla fiducia. Epursimuove nasce dal desiderio di mettere in rete le menti più brillanti, intraprendenti e collaborative del territorio dove viviamo. Epursimuove è occasioni di incontro e scambio di esperienze in un clima informale ed allegro che dà vita a nuove relazioni tra le persone. Epursimuove è l’occasione per entrare in contatto con tutte queste persone che con il loro impegno personale stanno portando un cambiamento nella società.
http://www.epursimuove.it

Come facciamo a fare tutto questo?
Incontrandoci. Collaborando fra di noi.
E venerdì ci sarà il prossimo incontro, e sarà un aperitivo aperto a tutti. Per questo sei invitato/a a conoscere questa iniziativa qui a Padova!

Quest’anno, prima della pausa estiva, vogliamo ritrovarci assieme a tutte le persone allegre e intraprendenti di epursimuove (http://www.epursimuove.it) ed agli amici persone curiose (http://personecuriose.net/). Vogliamo vederci off-line. Dal vivo. Incontrarsi è il primo passo di ogni collaborazione.

COLLABORIAMO! Aperitivo d’estate” in programma venerdì 10 luglio si svolgerà nel magnifico giardino a bordo piscina del Godenda Club per passare una bella serata insieme.

DOVE: G Club Godenda
Via Monte Pertica 47 – Padova
QUANDO: Venerdì 10 Luglio 2015 – ore 19:00

L’evento è aperto a tutti, sei invitato/a! Puoi invitare chi vuoi.

NOVITÀ DELL’ANNO:
La novità di quest’anno è che racconteremo 3 esperienze di valore e di respiro nazionale, 3 idee che sono diventate prima progetto e poi realtà concreta. 3 esempi da cui, forse, poter trarre spunto e ispirazione.

CHI SARÀ CON NOI?
Saranno con noi durante la serata:

– Franco Masello, fondatore della Città della Speranza, ed il Presidente dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Andrea Camporesehttp://cittadellasperanza.org/

– Andrea Degl’Innocenti di Italia Che Cambia, giornalista che sta mettendo in rete tutte le realtà italiane che vivono già oggi con uno stile attento all’ambiente, al sociale, al benessere sostenibile http://www.italiachecambia.org/

– Franco Vaccari di Rondine – Cittadella della Pace, di Arezzo. Dal loro sito web si legge: “Scegliamo giovani che rifiutano la guerra per diventare leader di domani” http://www.rondine.org/it/

Sentiti libero di invitare gli amici a cui vuoi far conoscere questa realtà, perché l’obiettivo della serata è proprio contaminare e connettere, conoscere persone interessanti e lasciarci ispirare dalle storie di chi può esserci d’esempio.

Come prendere il tuo biglietto per “COLLABORIAMO! Aperitivo d’estate”:
Eventbrite – COLLABORIAMO! Aperitivo d’estate con epursimuove e Persone Curiose:
https://aperitivo10luglio15.eventbrite.it/

L’aperitivo inizia alle ore 19:00, ma se vuoi fare un tuffo in piscina puoi arrivare a partire dalle 17:00.

Iscrizione online (prevendita) => 15€   https://aperitivo10luglio15.eventbrite.it/

Iscrizione all’ingresso del G Club Godenda => 20€

Ci vediamo venerdì 10 Luglio!

Domenico, Samuel, Tommaso di Epursimuove